FAQ
DOMANDE FREQUENTI
Si certo, puoi acquistare una bandiera e selezionare l’acquisto della grafica ad un costo di soli 30€ e caricare max 3 foto di tua ispirazione e scrivere eventuali modifiche nelle note, una volta confermato il tuo ordine riceverai quanto prima il disegno realizzato per te via mail. Per scoprire step by step come fare clicca qui!
No, con la tecnica di stampa in Sublimatica la stampa viene effettuata solo su un lato e grazie al tessuto leggero trasparirà sul retro per l’80%.
La Bandiera Stampata, come dice il nome è interamente stampata e si può realizzare qualsiasi disegno senza limiti di colori. La Bandiera Sartoriale con uno stile “Artigianale” richiama le tradizionali bandiere Ultras di un tempo e possono essere realizzati solo con i colori realizzando alcune forme che puoi trovare nella sezione dedicata.
No, le aste telescopiche sono da acquistare a parte e puoi approfittare per acquistarla nel tuo ordine con la bandiera per riceverla scontata del 20%.
Il nostro consiglio è di acquistarla 2mt più lunga della bandiera.
Essendo richiudibili le aste vengono spedite in apposita confezione, sono facili da trasportare poiché sono richiudibili fino a 115cm qualunque sia la sua lunghezza.
Si certo, puoi richiedere un preventivo personalizzato all’indirizzo mail info.ultrasidentity@gmail.com
I tempi stimati per la preparazione di un ordine è mediamente di 10-15gg lavorativi.
I tempi stimati per la spedizione dell’ordine per l’Italia è di 48h lavorative.
Per le spedizioni ci affidiamo a diversi corrieri, tra cui SDA, UPS, BRT.
Si certo, puoi selezionare ugualmente il tuo indirizzo di casa è il nostro sistema identificherà il punto ritiro più vicino e ti verrà comunicato via mail.
No, purtroppo per i prodotti personalizzati non sono accettati resi.
I clienti possono richiedere un rimborso esclusivamente in caso di un acquisto errato o di un ripensamento, a condizione che la richiesta di rimborso venga comunicata prima dell'inizio del processo di personalizzazione del prodotto e della lavorazione grafica.
Si prega di notare che non è possibile effettuare un rimborso una volta che la produzione del prodotto personalizzato è iniziata o che sono stati elaborati elementi grafici. Clausola di Rimborso per Servizio Grafico Personalizzato:
I clienti hanno il diritto di richiedere un rimborso per gli acquisti effettuati. Tuttavia, nel caso in cui il rimborso venga richiesto dopo che sono state già elaborate una o più grafiche personalizzate e fornita un'anteprima di stampa, dal rimborso sarà detratto un costo fisso di 50€ per il servizio grafico. Tale importo copre le spese sostenute per la realizzazione della grafica personalizzata.
Perché durante la fase di cucitura il prodotto potrebbe subire leggere variazioni (+-10%) dovuta dalla lavorazione del prodotto.
Se il pacco arriva danneggiato bisogna fotografarlo inviandoci foto e rifiutarlo con riserva, qualora venga ritirato ed è danneggiato il mittente sarà l’unico responsabile di eventuali danni.