top of page
FAQ
-
POSSO REALIZZARE UNA BANDIERA PERSONALIZZATA SE NON POSSIEDO UN DISEGNO COMPLETO?Si certo, puoi acquistare una bandiera e selezionare l’acquisto della grafica ad un costo di soli 30€ e caricare max 3 foto di tua ispirazione e scrivere eventuali modifiche nelle note, una volta confermato il tuo ordine riceverai quanto prima il disegno realizzato per te via mail. Per scoprire step by step come fare clicca qui!
-
LA STAMPA SULLE BANDIERE SI VEDE UGUALE IN ENTRAMBI I LATI?No, con la tecnica di stampa in Sublimatica la stampa viene effettuata solo su un lato e grazie al tessuto leggero trasparirà sul retro per l’80%.
-
CHE DIFFERENZA C’È TRA BANDIERA STAMPATA E BANDIERA SARTORIALE?La Bandiera Stampata, come dice il nome è interamente stampata e si può realizzare qualsiasi disegno senza limiti di colori. La Bandiera Sartoriale con uno stile “Artigianale” richiama le tradizionali bandiere Ultras di un tempo e possono essere realizzati solo con i colori realizzando alcune forme che puoi trovare nella sezione dedicata.
-
LE ASTE SONO INCLUSE CON LE BANDIERE?No, le aste telescopiche sono da acquistare a parte e puoi approfittare per acquistarla nel tuo ordine con la bandiera per riceverla scontata del 20%.
-
COME POSSO SCEGLIERE LA MISURA GIUSTA DELL’ASTA?Il nostro consiglio è di acquistarla 2mt più lunga della bandiera.
-
COME VENGONO SPEDITE LE ASTE?Essendo richiudibili le aste vengono spedite in apposita confezione, sono facili da trasportare poiché sono richiudibili fino a 115cm qualunque sia la sua lunghezza.
-
CI SONO SCONTI DEDICATI SE VOGLIO ACQUISTARE IN GRANDE QUANTITÀ?Si certo, puoi richiedere un preventivo personalizzato all’indirizzo mail info.ultrasidentity@gmail.com
-
QUANTI GIORNI OCCORRONO PER LA PREPARAZIONE DEL MIO ORDINE?I tempi stimati per la preparazione di un ordine è mediamente di 10-15gg lavorativi.
-
IN QUANTO TEMPO VIENE SPEDITO IL MIO ORDINE?I tempi stimati per la spedizione dell’ordine per l’Italia è di 48h lavorative.
-
QUALE CORRIERE VIENE UTILIZZATO PER SPEDIRE IL MIO ORDINE?Per le spedizioni ci affidiamo a diversi corrieri, tra cui SDA, UPS, BRT.
-
NON SO SE SONO A CASA, POSSO RICHIEDERE LA SPEDIZIONE PRESSO UN PUNTO RITIRO?Si certo, puoi selezionare ugualmente il tuo indirizzo di casa è il nostro sistema identificherà il punto ritiro più vicino e ti verrà comunicato via mail.
-
POSSO FARE IL RESO?No, purtroppo per i prodotti personalizzati non sono accettati resi.
-
POSSO EFFETTUARE UN RIMBORSO?I clienti possono richiedere un rimborso esclusivamente in caso di un acquisto errato o di un ripensamento, a condizione che la richiesta di rimborso venga comunicata prima dell'inizio del processo di personalizzazione del prodotto e della lavorazione grafica. Si prega di notare che non è possibile effettuare un rimborso una volta che la produzione del prodotto personalizzato è iniziata o che sono stati elaborati elementi grafici. Clausola di Rimborso per Servizio Grafico Personalizzato: I clienti hanno il diritto di richiedere un rimborso per gli acquisti effettuati. Tuttavia, nel caso in cui il rimborso venga richiesto dopo che sono state già elaborate una o più grafiche personalizzate e fornita un'anteprima di stampa, dal rimborso sarà detratto un costo fisso di 50€ per il servizio grafico. Tale importo copre le spese sostenute per la realizzazione della grafica personalizzata.
-
PERCHÉ LE MISURE SONO LEGGERMENTE DIVERSE DA QUELLE DESCRITTE?Perché durante la fase di cucitura il prodotto potrebbe subire leggere variazioni (+-10%) dovuta dalla lavorazione del prodotto.
-
COSA POSSO FARE SE IL PACCO ARRIVA DANNEGGIATO?Se il pacco arriva danneggiato bisogna fotografarlo inviandoci foto e rifiutarlo con riserva, qualora venga ritirato ed è danneggiato il mittente sarà l’unico responsabile di eventuali danni.
bottom of page