CIAO WUAGLIÒÒ
È la prima volta che ci incontriamo? Sai come nasce ULTRAS IDENTITY ?
Allora sarebbe bene raccontarti Chi Siamo!
la nostra storia
La nostra storia inizia nel 1984, Maddalena (la mamma di Raffaele) inizia il Suo percorso nel campo della moda sartoriale da uomo, durante il suo percorso ha arricchito il suo bagaglio con tantissime esperienze, anche in altri campi quali sartorie militari e aziende produttrici di
interni di auto di lusso.
Dopo 37 anni di esperienza ha deciso di dedicarsi a realizzarsi in proprio, supportato da Raffaele (suo figlio) nel 2021, in piena pandemia mondiale del Corona Virus decidono di aprire la propria attività.
Chiunque venne a sapere di ciò pensava che fossero
due pazzi, perché in quel periodo così difficile per tutte le attività commerciali che soffrivano per la pandemia, loro decisero di mettersi in gioco aprendo così una piccola Merceria e Sartoria e decisero di chiamarla
Il Filo D’Oro.
Dopo tanti sacrifici, e notti insonnie la pandemia ormai aveva lasciato anche a loro i segni di una forte crisi. Allora Raffaele , poco più che Ventenne, decise di reinventarsi e di farlo con i materiali che aveva a Sua disposizione.
Servirono appunto 3 tessuti colorati per realizzare il loro primo bandierone 300x200 interamente artigianale. Grazie all’evoluzione dei Social Media, Raffaele iniziava a mostrare i suoi lavori e a scoprire sempre di più sul Mondo delle Tifoserie e capire cosa i suoi clienti cercavano portando sempre nuove novità.
Con grande dedizione e amore, migliaia di persone si sono innamorate dei suoi lavori e ad oggi contiamo su una Community di oltre 15.000 clienti sparsi in tutto il Mondo: Francia, Germania, Svizzera, Grecia, Tunisia… fino ad arrivare nella grande mela, New York!
I suoi lavori sono stati apprezzati davvero da tutti, dai più piccoli ai più grandi fino ad arrivare nel cuore di tantissime tifoserie che hanno avuto grande fiducia e stima nel lavoro svolto in passato commissionandogli lavori davvero importanti per Eventi Importanti.